Dopo un piccolo ritardo rispetto a quanto precedentemente annunciato, sui server di Lord of the Rings Online (LOTRO per gli amici) è ora disponibile l’Update 19: March of the King.
March of the King rappresenta un grosso aggiornamento del gioco che contiene un nuovo capitolo dell’epic story che segue la marcia di Aragorn (ormai diventato re di Gondor) verso Mordor, la nuova zona del Nord Ithilien con oltre 90 quest inedite e un nuovo sistema di baratto.
L’update introduce inoltre la prima zona di premium housing di LOTRO, la Baia di Belfalas. Oltre a presentare diverse opzioni di personalizzazione, queste case offrono maggiore spazio in cui depositare gli oggetti e possono essere acquistate con valuta mithril (che può essere comprata con Turbine point, i quali possono a loro volta essere guadagnati farmando in gioco o acquistandoli per soldi reali). Ora i giocatori possono possedere più case nel MMORPG di Tubine.
Per tutti i dettagli, potete leggere le patch note complete.
Fonte: Massively OP

Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta