UPDATE: Rockstar Games ha ufficialmente confermato Red Dead Redemption 2, in arrivo nell’autunno 2017 per PlayStation 4 e Xbox One. Un primo trailer verrà rilasciato giovedì 20 ottobre, alle 17 ora italiana. Da notare che il gioco presenterà anche le basi per un’inedita esperienza multiplayer online: l’annuncio fa pensare a una nuova modalità sullo stile di GTA Online.
Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito della società.
Red Dead Redemption 2 uscirà in tutto il mondo nell’autunno del 2017 per PlayStation 4 e Xbox One.
Sviluppato dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è un’avventura epica nel cuore di un’America dura e selvaggia. Il mondo di gioco, vasto ed evocativo, sarà anche l’ambientazione per un’esperienza multigiocatore online completamente nuova.
Guarda il trailer di Red Dead Redemption 2 alle 17:00 (ora italiana) di giovedì 20 ottobre: puoi trovarlo su rockstargames.com e sui canali ufficiali YouTube e Twitch di Rockstar Games.
ORIGINALE: Take-Two Interactive avrebbe da poco registrato il dominio “reddead.online”, cosa che confermerebbe l’arrivo di un sequel (o prequel?) del celeberrimo Red Dead Redemption di Rockstar Games.
Prima di saltare a facili conclusioni, è bene sottolineare come questa notizia sia per il momento un mero rumor che, se confermata, potrebbe rendere felice un discreto numero di fan del buon vecchio John Marston.
Per il momento non possiamo far altro che attendere qualche comunicato ufficiale da parte della società, così che il velo di mistero attorno al presunto Red Dead Online possa infine cominciare a sollevarsi, soprattutto dopo l’arrivo dell’ultima immagine di copertina caricata dal team su Facebook (l’avete vista, vero?).
Ecco a voi il messaggio giunto via Twitter che attesterebbe la registrazione da parte di Take-Two del sopraccitato dominio. Nel frattempo incrociamo le dita.
@ZhugeEX @RobotBrush Look at this one! https://t.co/PhlnQW4VY5 Take-Two Interactive is registrar https://t.co/SYDi8owuMl pic.twitter.com/DBeNjEhTBJ
— Bill Wright (@billwright) 18 ottobre 2016
Fonte: Sito ufficiale
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta