MMO.it

HEARTHSTONE: ARRIVA LA RISSA EROICA

HEARTHSTONE: ARRIVA LA RISSA EROICA

La nuova Rissa Eroica è in arrivo su Hearthstone, il famoso trading card game di Blizzard.

L’inedita modalità sarà simile alla già presente Arena, ma qui si dovranno vincere 12 partite senza perderne 3 per accedere alle ricompense migliori. I partecipanti dovranno creare un mazzo Standard con le carte in loro possesso e dopo aver creato il proprio deck questo andrà “bloccato” prima di cominciare la Rissa Eroica. Non sarà più possibile modificarlo, quindi sono caldamente consigliati test prima di bloccarlo. I migliori, conseguite le 12 vittorie, avranno accesso al premio di 50 buste di carte, una certa quantità di oro, Polvere Arcana per creare altre carte specifiche e ben 3 carte Leggendarie Dorate.

La Rissa Eroica dura una settimana, come una rissa normale, ed il prezzo di ammissione è di €9,99 o 1.000 oro. Si può partecipare alla Rissa Eroica per un numero limitato di competizioni completate. Blizzard spera che la nuova Rissa Eroica spinga i giocatori ad attuare strategie più rischiose in cambio delle ricche ricompense in palio.

Per saperne di più sulla Rissa Eroica e sulla sua filosofia, è possibile vedere il video di due sviluppatori che l’hanno creata, Dan Emmons e Pat Nagle.

 

 

Fonte: Sito Ufficiale

 

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar