Una nuova carta incantesimo leggendaria è in arrivo in Clash Royale: parliamo di “Graveyard” (Cimitero in italiano).
Come era già stato preannunciato nelle scorse settimane con vari leak, il nuovo incantesimo in questione avrà il potere di evocare un gruppo di scheletri ovunque nella zona che selezioneremo dell’arena.
Il costo della nuova carta, forse un poco elevato diranno alcuni, è di cinque elisir e richiamerà al nostro fianco delle creature di nono livello per 10 secondi nel raggio di 5 blocchi.
Gli scheletri sono molto efficaci contro truppe grandi, ma sono anche vulnerabili alle frecce, cosa che li renderà il bersaglio principale di molti attacchi a distanza.
L’arrivo di questa nuova carta incantesimo in Clash Royale è previsto tra circa dieci giorni, con il giungere del nuovo aggiornamento.
Fonte: TouchArcade
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta