Procedono gli sforzi del team di City State Entertainment per la “riabilitazione” dei vari system di Camelot Unchained, ora migliorati e in molti casi affiancati da nuove interessanti funzionalità.
Come è possibile leggere sul sito ufficiale, la nuova lettera di Mark Jacobs illustra tutti i nuovi progressi fatti dal team nello sviluppo dell’atteso MMORPG, i quali aspettano ora di essere testati dagli utenti in grado di accedere alle prime fasi di test per inviare i loro feedback.
Cambiamenti alle abilità dei personaggi, ai consumabili, ai gruppi e ai debuff, ma anche nuovi artwork per molte delle armi e dei “focus” in gioco: sono queste alcune delle modifiche apportate dagli sviluppatori, recentemente apparsi in nuovi livestream (che potete vedere di seguito) per discutere del gioco.
Fonte: Sito Ufficiale
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta