Nuovi bilanciamenti sono in arrivo su Guild Wars 2, dove ArenaNet è alla continua ricerca dell’irraggiungibile perfezione. Come si legge tra le righe della nota ufficiale apparsa sul forum del titolo massivo, le classi del Ravenant e del Mesmer subiranno una serie di buff e debuff per le loro abilità. Allo stesso tempo, il Druid riceverà una notevole modifica ai suo incantesimi di cura in maniera tale che possa diventare a tutti gli effetti un healer primario.
Al momento il team di sviluppo non ha ancora specificato quale sarà la finestra di lancio di questi interessanti cambiamenti ma tutto sembra presagire che non si dovrà attendere molto.
Nel frattempo, l’evento di Halloween conosciuto in Guild Wars 2 come “The Shadow of the Mad King” si appresta a tornare a intrattenere tutti gli utenti del gioco massivo. A partire dal 18 ottobre, il jumping puzzle Clock Tower, la ricerca di Candy Corn, il Labirinto e il terribile Mad King saranno disposti a intrattenere fino ad Halloween tutti i giocatori con tante attività che permetteranno di ottenere ricompense di ogni genere.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta