Trion Worlds ha da poco deciso di rimandare per un periodo di tempo indeterminato l’arrivo della beta per Starfall Prophecy, nuova espansione dedicata a RIFT.
Attualmente non sono ancora chiare le ragioni di questo delay, giunto assolutamente di punto in bianco, ma il team di sviluppatori ha comunicato di voler apportare significative modifiche al minion system con la nuova espansione, come anche al cap della valuta Aventurine che sarà portato a 5.000 una volta che Starfall Prophecy sarà ufficialmente disponibile, in modo tale che le ricompense offerte siano migliori rispetto al passato.
Il team ha inoltre discusso alcune future semplificazioni per il comparto PvP di RIFT specificando che la nuova espansione presenterà una particolare attenzione sui Warfront.
La data di uscita vera e propria di Starfall Prophecy resta quindi un mistero ancora da risolvere per tutti gli utenti di RIFT. Mentre attendiamo notizie ufficiali ecco, per chi se lo fosse perso, il suo teaser trailer ufficiale.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta