Il momento che molti giocatori di Crowfall aspettavano è quasi arrivato. Infatti, dopo più di un anno di schermaglie istanziate (Hunger Dome e Siege Perilous), entro fine mese finalmente sarà possibile mettere piede in un mondo di gioco massivo e semi-permanente chiamato, non a caso, Big World.
Secondo J. Todd Coleman, fondatore di Crowfall, questa nuova modalità è forse la meno interessante perché non è stata costruita per essere giocata come le precedenti. Di sicuro però contiene tante novità: in particolare l’archetipo Duelist, la meccanica stealth, la raccolta delle risorse e il crafting, oltre che ovviamente miglioramenti generali ai movimenti e alla fluidità del motore di gioco.
I server saranno aperti per due o tre giorni consecutivi ogni volta, e tutti i player aventi accesso sono invitati a partecipare per testare la solidità dei server ed ovviamente le meccaniche di gioco che, fino ad ora, sono state difficili da bilanciare per via delle modalità frenetiche a tempo determinato.
Fonte: Sito ufficiale
Lascia una risposta