La software house NeuronHaze ha reso noto l’arrivo in modalità Early Access su Steam dell’MMO open world dotato di ambientazione sci-fi chiamato Project Genom.
“Il gioco si trova attualmente in fase di alpha”, hanno avvisato gli sviluppatori, “quindi scoraggiamo fortemente l’acquisto da parte di coloro che si aspettano un progetto finito e completo. In ogni caso, anche ora Project Genom è in grado di offrire dozzine di ore di gameplay, tre capitoli della storia e più di un centinaio di side quest”.
Inoltre, per festeggiare il suo arrivo in Early Access, Project Genom si trova attualmente in sconto al 20%, cosa che permette a tutti gli interessati di acquistare il gioco a solo 15,99€ fino al 18 ottobre.
A voi il trailer.
Fonte: Steam
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta