MMO.it

GUILD WARS 2: TOURNAMENT OF LEGENDS E SONDAGGIO SUL PVP

GUILD WARS 2: TOURNAMENT OF LEGENDS E SONDAGGIO SUL PVP

Siete a corto di armi leggendarie e oggetti rari per il vostro personaggio di Guild Wars 2? Bene, perché Arenanet ha organizzato la quarta edizione del Tournament of Legends, torneo annuale pensato per lo structured PvP (sPvP) di GW2.

In tale evento, che prevede la partecipazione di 64 team europei e americani, verrà infatti messa in palio un’arma leggendaria per ogni singolo membro del team vincitore, oltre ad altre ricompense esclusive come gemme e vanity item. I premi poi ovviamente varieranno in base alla classifica finale: il secondo team otterrà un’arma Precursor e altri oggetti estetici, il terzo un Gift of Mastery per craftare le armi leggendarie, e così via. Il torneo si terrà il 5 novembre per i team europei e il 6 per le squadre statunitensi.

Sempre rimanendo in tema sPvP, tramite un sondaggio sul sito ufficiale Arenanet ha chiesto i giocatori se per migliorare l’esperienza PvP è necessario limitare i gruppi numerosi che partecipano alla quinta stagione classificata e permettere invece solo l’accesso ai singoli giocatori o al massimo ad un gruppo di due persone. Per ora sembra che oltre l’80% dei giocatori propenda per la seconda opzione, anche se il sondaggio non è ancora ufficialmente chiuso.

Di seguito potete leggere il quesito. Sembra quasi un referendum.

 

 

Fonte: Sito Ufficiale

 

 

Taggato con: , , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar