Per festeggiare l’anniversario dell’originale campagna Kickstarter di Star Citizen, nonché forse per scusarsi del rinvio di Squadron 42 annunciato lo scorso weekend al CitizenCon, Cloud Imperium Games ha annunciato una promozione valida fino al 17 ottobre per tutti i backer.
Happy Anniversary, Citizens! To celebrate, we’ve unlocked ALL FLYABLE SHIPS for all Star Citizen backers through Oct. 17th. Available now! pic.twitter.com/fYXbrNtSHq
— Star Citizen (@RobertsSpaceInd) 10 ottobre 2016
A scanso di equivoci, questa promozione non corrisponde all’evento Free Fly, dove chiunque può crearsi un account e scaricare il client per provare il gioco. Attiva solo per i backer, questa promozione è quindi un premio per la community di Star Citizen.
Proprio a proposito di astronavi, Roberts Space Industries ha diffuso il video della corvette Polaris, nave a scopo militare veloce e letale.
Infine la software house ha pubblicato anche il video specifico della demo mostrata al CitizenCon riguardo alla creazione procedurale dei pianeti. La spettacolare dimostrazione può essere vista per la prima volta a 60 fps.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta