MMO.it

DUAL UNIVERSE: CAMPAGNA KICKSTARTER CONCLUSA CON SUCCESSO

DUAL UNIVERSE: CAMPAGNA KICKSTARTER CONCLUSA CON SUCCESSO

Da poche ore è finita la campagna Kickstarter di Dual Universe, che ha visto 8166 backer donare €565,983 sui €500,000 richiesti. Per festeggiare l’importante traguardo, gli sviluppatori di Novaquark hanno pubblicato questa foto celebrativa su Kickstarter.

dual universe

Nel frattempo il team ha annunciato di star lavorando su un nuovo portale di pagamento che permetta di donare anche tramite PayPal. Inoltre per un tempo limitato i backer potranno ancora aumentare i loro pledge su Kickstarter.

Conclusa dunque la campagna di crowdfunding, ora riprende a pieno regime lo sviluppo di questo ambizioso MMORPG sandbox spaziale, al momento in pre-alpha. Sebbene la raccolta fondi non abbia raggiunto i due stretch goal previsti, gli sviluppatori hanno deciso di premiare la community includendo nella release ufficiale di Dual Universe il secondo stretch goal, ovvero la customizzazione avanzata del personaggio (con possibilità di rimuovere il casco). Non verrà invece incluso il primo stretch goal, “Construct vs Construct combat”, rimandato alla prima espansione o importante patch dopo l’uscita.

Per spingere le ultime ore della campagna gli sviluppatori hanno infine pubblicato un nuovo video, un’anteprima della costruzione in multiplayer di una base cargo spaziale, che vi proponiamo di seguito.

 

 

Fonte: Kickstarter

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar