Cryptic si appresta a introdurre in Neverwinter il Sea of Moving Ice, nuova regione completamente dedicata, o quasi, alla navigazione e all’esplorazione degli abissi marini.
“Progredendo in questa nuova zona”, spiegano gli sviluppatori nel loro nuovo dev blog, “otterrete accesso al vostro personale khyek, una barca manovrabile che vi permetterà di avventurarvi nel mare aperto. Vi sono vari tier di khyek che potrete trovare nella zona e che miglioreranno poco a poco velocità e aspetto estetico. Questi vascelli non potranno però essere ‘evocati’ al di fuori del Sea of Moving Ice”.
Queste particolari barche permetteranno inoltre ai giocatori di cimentarsi con un nuovo tipo di pesca. Attraverso questa inedita attività sarà possibile aumentare la propria reputazione locale, completare le collezioni e migliorare le proprie armi con degli incantamenti. Non mancheranno ovviamente i tesori sommersi, anche se sembra saranno molto rari e difficili da trovare.
Fonte: Sito Ufficiale
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta