Lord of the Rings Online si sta espandendo sempre di più, fino a toccare le porte della regione della Terra di Mezzo che rappresenta la meta finale del viaggio dell’Anello: Mordor. D’altronde già dalle dichiarazioni di Turbine del mese scorso sapevamo che i giocatori sono quasi sul punto di entrare nel territorio controllato dall’Oscuro Signore.
Lo youtuber Andang ha pubblicato sul proprio canale una serie di video girati sul test server di Lord of the Rings Online. Qui è approdato in beta l’Update 19, March of the King, che come già detto porterà con sè i campi del Pelennor dopo l’assedio di Minas Tirith, la città di Cair Andros, i campi di Cormallen, il Nord Ithilien, il Cancello Nero e le nuove zone premium per l’housing come la baia di Belfalas e le Isole per le kinship.
Di seguito potete vedere i video dedicati rispettivamente al Cancello Nero, a Cair Andros e ai campi di Cormallen.
Fonte: Canale YouTube di Andang
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta