MMO.it

ALBION ONLINE: BETA FINALE ESTESA AL 2017

ALBION ONLINE: BETA FINALE ESTESA AL 2017

Per il disappunto dei suoi giocatori, il team di Albion Online ha annunciato con un post sul forum ufficiale che la durata dell’attuale fase di beta verrà estesa fino all’anno prossimo.

Rispetto alla Beta 1, abbiamo fixato un sacco di bug, risolto molti problemi critici di game design e aggiunto nuove emozionanti feature e contenuti per il gioco. Dall’altra parte, alcune delle modifiche fatte tra la Beta 1 e la Beta Finale hanno creato nuovi problemi che devono essere trattati.

Oltre a questo, analizzando i risultati della Beta 1 e della Beta Finale sentiamo che alcune delle meccaniche chiave del gioco non sono ancora dove dovrebbero essere.

Siamo impazienti di vedere il gioco pronto per la release e sappiamo che aspettare ancora perchè questo accada può essere frustrante. Il nostro obiettivo principale con Albion Online è creare un gioco che abbia successo sul lungo termine. Vogliamo che il gioco faccia bene persino 5 anni dopo essere uscito, e non finisca bruciato come capita così spesso con i MMORPG appena usciti.

Pertanto abbiamo deciso questo: la Beta Finale continuerà fino all’anno prossimo. Ci sarà un wipe interno alla Beta, molto probabilmente tra febbraio e marzo, dopo che avremo fatto i necessari miglioramenti al gioco e al mondo virtuale. Se questi miglioramenti andranno a buon fine, rilasceremo il gioco poco dopo.

Molti giocatori sul forum si sono lamentati di questo ritardo, dicendo che “nessuno è più disposto a giocare la beta in vista dell’ennesimo wipe”, ma Sandbox Interactive ha risposto che il rinvio è l’unica soluzione se si vuole lanciare il gioco senza problemi.

“Comprendiamo che molti di voi speravano che il gioco uscisse quest’anno” ha ammesso Stefan “Bercilak” Wiezorek. “Anche a noi sarebbe piaciuto tantissimo. In ogni caso, una release prematura non aiuta nessuno ed è stata la causa principale per cui molti MMORPG grandi sulla carta non sono durati a lungo”.

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar
trackback

[…] Interactive ha pubblicato un nuovo video di sviluppo su Albion Online, MMORPG sandbox isometrico nell’ultima fase di beta. Con l’uscita a marzo dell’update Galahad, il gioco si avvicina sempre più alla […]