Attraverso la pagina Kickstarter, la software house Novaquark ha da poco annunciato di aver raggiunto l’obiettivo prefissatosi per la raccolta fondi di Dual Universe: 500.000 dollari.
Al momento, restano ancora tre giorni prima della chiusura della campagna di crowdfunding e il team si augura di poter raggiungere il primo stretch goal inizialmente annunciato, il Construct vs Construct Combat, fissato però all’ancora lontana cifra di 600.000 dollari e a soli tre giorni dal termine.
Ecco invece tre nuovi video pubblicati dalla società, che ci mostrano in ordine: la costruzione di un edificio, la creazione del proprio avatar in gioco e alcune caratteristiche del multiplayer di Dual Universe.
Fonte: Kickstarter
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta