Supercell, dopo aver annunciato il bilanciamento delle truppe e delle clan war e subito dopo l’aggiunta della Torre Bombardiera e i cambiamenti nell’addestramento delle truppe, non si arresta e continua a svelare cosa ci attende nel prossimo aggiornamento di Clash Of Clans.
La nuova notizia è che verranno introdotte le Guerre Amichevoli, ovvero la possibilità di sfidare i clan avversari in WAR esattamente come si può fare con le Sifde Amichevoli introdotte a maggio di quest’anno.
Oltre a sfidare qualsiasi clan avversario sarà anche possibile personalizzare la WAR in durata e numero di partecipanti, da un minimo di 5vs5 fino a un massimo di 50vs50.
Le Guerre Amichevoli non consumeranno l’esercito, non comporteranno la perdita o il guadagno di bottino e non faranno guadagnare nessun punto XP al clan. Sono pensate per il solo divertimento o per studiare nuove tattiche di battaglia.
Il team di Clash of Clans ha inoltre annunciato che grazie alle Guerre Amichevoli verranno organizzati dei tornei e degli eventi ufficiali.
Ancora non si sa quando verrà rilasciato ufficalmente l’aggiornamento ma appena verrà annunciato vi avvertiremo! Nel frattempo…
…Keep Clashing!
https://www.instagram.com/cravouz/
Lascia una risposta