Prosegue senza sosta lo sviluppo di Pokémon GO che dopo l’annuncio riguardante le novità per i Pokémon rari, ora si appresta a vedere l’introduzione di migliorie dedicate alle palestre.
Attraverso un comunicato ufficiale, Niantic ha dichiarato che in un prossimo aggiornamento gli allenatori potranno portare a lottare nelle palestre ben sei Pokémon e non più uno soltanto. Inoltre, i PL del Pokémon contro cui ci si sta allenando potrà essere temporaneamente abbassato per essere il linea con le abilità di lotta dei propri compagni di avventure.
Ecco l’annuncio ufficiale di Niantic:
Nel nostro continuo impegno per migliorare Pokémon GO, abbiamo apportato un miglioramento all’esperienza in Palestra per gli Allenatori di tutti i livelli. In una prossima versione di Pokémon GO, gli allenatori che si allenano presso una Palestra amica saranno in grado di portare a lottare sei Pokémon, anziché uno. Inoltre, il PL del Pokémon contro cui ci si sta allenando potrà essere temporaneamente abbassato, durante l’allenamento, per essere in linea con le abilità di lotta dei vostri Pokémon.
Ora, a prescindere dal vostro livello, potete avere un’influenza sulla Palestra della vostra squadra. Camminate col vostro Buddy Pokémon verso un luogo vicino e mostrate al vostro Team leader che siete in grado di lottare al meglio.
Fonte: Sito Ufficiale
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta