MMO.it

THE ELDER SCROLLS ONLINE: ONE TAMRIEL DISPONIBILE, NUOVO TRAILER

THE ELDER SCROLLS ONLINE: ONE TAMRIEL DISPONIBILE, NUOVO TRAILER

Sui server PC di The Elder Scrolls Online è finalmente disponibile One Tamriel, l’update che cambia il sistema di levelling del gioco con l’introduzione dello scaling dinamico dei livelli. I giocatori console dovranno invece attendere fino al 18 ottobre perchè l’Update 12 arrivi anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Come dichiarato da ZeniMax:

Ora i contenuti di gioco non dipendono più dal livello del vostro personaggio! Una volta fuori dal tutorial avrete la libertà di andare ovunque a Tamriel e affrontare qualsiasi contenuto, in qualsiasi ordine, proprio come negli altri giochi The Elder Scrolls. Il vostro personaggio scalerà e verrà bilanciato automaticamente per il contenuto. Le restrizioni tra alleanze sono state abolite in tutte le zone open world, con l’eccezione delle aree PvP. I giocatori di alto livello potranno gruppare con amici che sono nuovi su ESO; chiunque sia sotto il Champion 160 verrà scalato così da poter andare assieme all’avventura. Ogni zona è stata modificata per garantire un miscuglio di contenuti da giocare in solo e in gruppo.

Ricordo inoltre che con One Tamriel debuttano nel MMORPG anche 30 item set inediti, il dueling, le modalità normal e veteran per tutti i dungeon, nuovi eventi festivi e molto altro. Anche l’adventure zone di Craglorn è stata revampata così da poter essere affrontabile pure in solo.

Il nostro streaming di ieri sera è stato dedicato proprio a tutte queste novità. Alla fine annunciamo anche i vincitori del giveaway su Warhammer 40000: Eternal Crusade. Ecco la replica.

 

 

Infine ZeniMax ha lanciato un giveaway chiamato Trip of a Lifetime, che porterà i fortunati vincitori a fare un giro per l’Africa, la Svizzera, il Perù, il Marocco o la Nuova Zelanda. Peccato che non sia disponibile per l’Italia. Che mestizia.

Consoliamoci con il nuovo trailer ufficiale dedicato a One Tamriel.

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Rispondi