Continua a gonfie vele il periodo “InDev” di testing per Darkfall New Dawn, MMORPG fantasy in sviluppo da parte di Ub3rgames.
L’ottima notizia è che il gioco massivo sta continuando ad arricchirsi di molte feature, più di quelle inizialmente annunciate dal team. “Abbiamo fatto molto di più di quello che ci aspettavamo”, ha dichiarato la software house nel suo recente post che illustra alcune delle molte novità introdotte con le ultime patch e comunica di essere impegnata nel controllo di ogni problematica riscontrata dai tester.
Il team ha inoltre avvertito che tutti i personaggi inattivi di Darkfall New Dawn da più di un mese saranno “congelati” fino alla riattivazione, ma tutti i contenuti delle banche dei Clan inattivi verranno invece cancellati.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta