Prosegue lo sviluppo di The Black Death, survival sandbox in sviluppo da parte di Small Impact Games che ha da poco visto l’arrivo di una nuova patch dedicata all’introduzione delle professioni dello Knight e dell’Outlaw. Le due classi inedite concedono ai giocatori la possibilità rispettivamente di vestire i panni di un cavaliere, in grado di vestire armature pesanti di ogni genere, e di un mendicante, divenuto ladro e specializzatosi nella creazione di oggetti contraffatti.
Il team di sviluppo ha inoltre comunicato di essere attualmente impegnato nel revamp dell’interfaccia relativa agli skill tree e nell’implementazione di quello che viene definito Wellness System, il quale si occuperà di tenere traccia di quanto la peste si stia diffondendo nell’avatar del giocatore. Nel dubbio, meglio non mangiare carne avariata.
Se interessati a The Black Death potete recarvi da subito sulla pagina Steam dedicata, dove il gioco si trova attualmente scontato al 15%.
Who’s ready to catch the plague? :D The Black Death – 0.09 is coming! Read more about this massive update here: https://t.co/1Av7SqYdDp pic.twitter.com/nYWdzZwfwE
— Green Man Gaming (@GreenManGaming) 3 ottobre 2016
Fonte: Green Man Gaming
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta