Mercoledì 5 ottobre, che poi sarebbe stasera, evento da non perdere. Il sottoscritto e Asczor infatti torneranno nelle terre di Tamriel per streammare The Elder Scrolls Online. Il MMORPG di ZeniMax vede proprio oggi l’arrivo di One Tamriel, l’update che ribalterà il gioco come un calzino introducendo il dueling, lo scaling dinamico dei livelli, il revamp di Craglorn, le modalità normal e veteran per tutti i dungeon, 30 item set inediti, nuovi eventi festivi ed altro. Insomma, un aggiornamento epocale per il futuro di Tamriel.
Noi saremo online per provare tutti i cambiamenti portati dalla patch, sempre che gli sviluppatori abbiano finito la manutenzione del server entro sera! L’appuntamento infatti è alle 21:30 sul canale Twitch di MMO.it… In caso contrario, ci troveremo costretti a giocare qualcos’altro.
Stasera inoltre annunceremo in anteprima i vincitori del giveaway su Warhammer 40000: Eternal Crusade, motivo in più per esserci!
Chi manca è… è… è un Argoniano! (?)
Dunque si può proprio dire… STAY TESO!
Watch live video from MMO_it on www.twitch.tv
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta