In queste ultime ore sta circolando una particolare immagine nel web, identificata da un redditor come derivante da una futura espansione, o update, per Guild Wars 2. Stando alle parole di chi ha ottenuto il sopraccitato screenshot, questo sarebbe proveniente da un utente che ha partecipato a un qualche tipo di alpha testing per un futuro contenuto del gioco sviluppato da ArenaNet.
SPOILER ALERT
L’immagine, che potete vedere in calce, mostra un inedito deserto, da alcuni esperti del gioco identificato come l’Amnoon Oasis del Crystal Desert del primo Guild Wars.
Ovviamente si tratta di un semplice rumor, nessuno può al momento confermare la notizia e verificare l’autenticità dell’immagine, tant’è che colui che l’ha inizialmente divulgata attraverso la chat pubblica del gioco avrebbe addirittura cancellato il proprio account.
Realtà o finzione? Di sicuro l’arrivo di una nuova zona esplorabile per Guild Wars 2 non sarebbe un dispiacere per i tanti fan del gioco, ma è decisamente troppo presto per saltare a delle conclusioni. La domanda è quindi d’obbligo: secondo voi è un falso?
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta