Neowiz si sta velocemente avvicinando al panorama occidentale per quanto riguarda il lancio del MMORPG Bless Online, ormai prossimo all’avvio della prima closed beta russa.
A partire da questo 25 ottobre, tutti i giocatori del più vasto Paese del mondo potranno testare per la prima volta l’interessante gioco massivo, che verrà curato dalla società 101XP.
L’azienda ha avvisato tutti i fan di restare con le orecchie ben drizzate in quanto nei prossimi giorni saranno divulgate maggiori informazioni per quanto riguarda la diffusione di codici per accedere ai test e il programma completo della closed beta.
In attesa di maggiori informazioni per quanto riguarda una data di arrivo di Bless Online anche per le nostre regioni ecco un nuovo trailer da poco divulgato.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta