Come avevamo fatto notare a settembre mancano ormai pochi giorni al quindicesimo anniversario di Dark Age of Camelot, che cade il 10 ottobre. Broadsword ha appena dato via a una campagna di bentornato dedicata a tutti i vecchi utenti del sempiterno MMORPG RvR.
Chiunque deciderà di tornare a giocare entro la fine di ottobre, riattivando il canone mensile, otterrà così altri 30 giorni di gioco gratuito per il suo account e tanti oggetti utili per i personaggi. Per poter usufruire dell’offerta il proprio account deve però risultare inattivo da almeno due mesi, per l’esattezza dal 29 settembre.
Per i 15 anni di Dark Age of Camelot Broadsword ha anche annunciato l’arrivo di un torneo RvR avente come premio statue in-game, un revamp della campagna Otherworld e dello storico dungeon Darkness Falls, mercanti viaggiatori, l’evento di Halloween ricompense di vario genere per i veterani, il lancio di un nuovo sito e l’arrivo di un revamp per la modalità RvR e per tutte le classi a partire dal Necromancer.
Fonte: Sito Ufficiale
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta
[…] Age of Camelot, MMORPG d’altri tempi che ha da poco compiuto 15 anni, regala 30 giorni di gioco gratuiti agli utenti con account inattivo da almeno due […]
[…] In una lunga lettera ai giocatori, Broadsword, casa di sviluppo di Dark Age of Camelot, ha fatto il punto della situazione, ricordando ciò che nel 2016 è stato modificato e anticipando ciò che verrà migliorato quest’anno nel MMORPG che ha da poco spento le 15 candeline. […]