Dopo aver mostrato un video dedicato al PvE, giustamente gli sviluppatori di Revelation Online hanno fatto lo stesso per quanto riguarda il PvP. L’MMO di My.com infatti presenterà diverse modalità per il comparto competitivo.
L’open world PvP è accessibile dal livello 40, permettendo ai giocatori di unirsi alla lotta per controllare le dodici regioni della mappa che possono essere conquistate. Il gioco, tuttavia, scoraggia il griefing e l’uso di tattiche sleali facendo correre al player che ne attacca un altro per primo il rischio di perdere i suoi item.
Altre modalità PvP includono le arene istanziate (che possono andare dai 3v3 ai 30v30), battaglie cross-server e una forma di GvG nella misura di schermaglie tra gilde per il controllo delle fortezze. Il PvP, inoltre, potrà svolgersi in varie location tra cui almeno una località subacquea.
Di seguito potete vedere il video di presentazione del PvP.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta