Il MMORPG free to play Skyforge si appresta a ricevere moltissime novità con Ascension, nuova patch attesa per il 19 ottobre sui server del gioco sviluppato da My.Com e l’Allods Team.
Come già accennato nei trascorsi giorni l’update introdurrà nel titolo massivo meccaniche inedite, una modalità PvP che richiama le fattezze di un MOBA, una “campaign map” dedicata alla progressione del personaggio, nuovi boss ed equipaggiamento e tanto altro ancora.
In queste ultime ore gli sviluppatori, oltre che rendere nota la data di rilascio ufficiale della patch, hanno anche distribuito un nuovo filmato dedicato al combattimento, comparto di Skyforge che verrà modificato per diventare più reattivo e dinamico. L’aggiornamento infatti apporterà vari bilanciamenti alle classi di gioco, migliorie per l’IA e la possibilità non solo di prendere le armi dei nemici e usarle contro di loro, ma addirittura di staccare i loro arti per poi menarli.
Originale.
Fonte: Sito Ufficiale
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta