Pokémon GO continua ad aggiornarsi e questa volta raggiunge la versione 0.39.1 con una patch molto interessante che introduce una novità dedicata al combattimento.
Seppur non presente nel changelog ufficiale, il cambiamento ha permesso agli sviluppatori di rendere più organizzate le strategie di attacco attraverso l’introduzione del concetto di buffering. Grazie ad esso è ora possibile concatenare due azioni (dagli attacchi alle schivate), senza necessariamente attendere che il Pokémon termini l’animazione.
Viene in questo modo scongiurato, almeno parzialmente, il click ossessivo dello schermo da parte degli allenatori di Pokémon Go. Una novità da non sottovalutare che ricorda a tutti come Niantic continui, seppur a ritmi piuttosto lenti, a perfezionare la sua celebre app per smartphone.
Fonte: Mobileworld
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta