Blizzard ha da oggi reso disponibile la nuova modalità Mitica per il primo raid di Legion, l’Incubo di Smeraldo, cosa che permette di ottenere una Chiave del Potere Mitica a settimana, utile per sbloccare ulteriori sfide e ottenere relative ricompense.
Inoltre, il team di sviluppo ha comunicato che con l’apertura della prima ala del raid nella modalità Looking For Group non sarà possibile ottenere gli oggetti relativi alle quest “Essence of Power” e “In Nightmares”, che resteranno così esclusivi della difficoltà Normale e maggiori.
Si tratta questo di un cambiamento piuttosto importante rispetto a quanto finora era stato stabilito da Blizzard e, almeno per il momento, non sono state rese note le vere motivazioni che han portato a questa decisione che sembra penalizzare unicamente i giocatori “casual” i quali, come prevedibile, stanno comunicando il loro dissenso su Twitter e sul sito ufficiale.
[#Warcraft] Items for “In Nightmares” & “Essence of Power” don’t drop in LFR. Details here: https://t.co/fGGKuM8cqt
— BlizzardCS (@BlizzardCS) 27 settembre 2016
Fonte: Sito Ufficiale
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta