MMO.it

DESTINY 2 POTREBBE ARRIVARE SU PC

DESTINY 2 POTREBBE ARRIVARE SU PC

Nonostante nei mesi scorsi Bungie avesse dichiarato di non aver abbandonato l’idea di portare Destiny su PC, la cosa di fatto non si è mai concretizzata. Le cose potrebbero però andare diversamente col sequel, già in sviluppo presso gli studi di Bungie e previsto per fine 2017.

Un utente su NeoGAF ha infatti dichiarato di conoscere un amico che lavora dentro Activision. Secondo questo rumor Destiny 2 giungerà su PC, PlayStation 4 e Xbox One. La versione computer sarebbe sviluppata in collaborazione con lo studio Vicarious Visions.

L’utente continua dicendo che probabilmente Destiny 2 sarà un gioco molto diverso dal predecessore dato che il titolo ha subito un reset quest’anno proprio perchè “la versione originale sembrava troppo un’espansione di Destiny”. Inoltre il gioco utilizzerà una feature chiamata “play-in destinations” per rendere il mondo virtuale più dinamico e interattivo. Molto probabilmente, infine, non si potranno importare i personaggi di Destiny: tutti i giocatori dovranno dunque optare per un nuovo inizio.

Staremo a vedere se i rumor si riveleranno veritieri. Nel frattempo per il primo capitolo è da poco uscita l’espansione I Signori del Ferro, compreso il raid Furia Meccanica.

 

Fonte: Kotaku

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar