Mantenendo le sue promesse, Ubisoft ha da poche ore dato libero accesso al primo test server di The Division, grazie al quale i giocatori potranno testare in anteprima le future patch per il gioco online.
Per l’occasione, gli sviluppatori hanno da subito reso disponibile la patch 1.4 così che tutti gli utenti possano collaborare con il team evidenziando tutti i possibili bug e glitch ancora presenti. Con questa nuova patch, attesa per il prossimo mese, gli Agenti possono godere dell’arrivo dei nuovi World Levels regolati per Gear Score e bilanciati con diverse difficoltà, nuovi bilanciamenti per armi e nemici vari, nuovi oggetti in loot e il ritorno degli incontri random con boss di pattugliamento.
Per accedere al Public Test Server di The Division non dovete far altro che recarvi nella vostra libreria di videogiochi su Uplay o Steam, cercare la voce The Division PTS e avviare il download. Il client totale pesa circa 45GB.
Fonte: Sito Ufficiale
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta