La strada verso la prima beta di Camelot Unchained è stata più lunga di quanto si aspettava il team di City State Entertainment, ma la buona notizia è che ci sono evidenti progressi, come segnalato da parte di Mark Jacobs nella consueta newsletter settimanale.
La completa revisione dell’ability system è ancora in corso, con il team di sviluppo intento ad aggiungere nuove funzionalità e intanto identificare e risolvere tutti i bug che stanno emergendo nel gioco. Grazie ai lavori di ottimizzazione e miglioramento della generazione del terreno virtuale, ora il MMORPG dovrebbe girare più velocemente del 10-20%. Gli sviluppatori hanno inoltre introdotto nuove animazioni di corsa e camminata per i PG.
“Abbiamo compiuto grandi passi avanti in altre aree tra cui più di due isole, che speriamo di portare in testing la prossima settimana” ha dichiarato Mark Jacobs. “Abbiamo anche completato un primo passo per la creazione dei gruppi, che al momento stiamo testando internamente”. Insomma, non dovrebbe mancare ormai molto all’inizio della Beta 1.
La newsletter si conclude con diversi artwork delle nuove armi vichinghe e alcune delle creazioni che la community ha realizzato con il C.U.B.E. (il sistema di costruzione virtuale di Camelot Unchained), che vi proponiamo di seguito.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta