MMO.it

LORD OF THE RINGS ONLINE: L’UPDATE 19 SARA’ MARCH OF THE KING

LORD OF THE RINGS ONLINE: L’UPDATE 19 SARA’ MARCH OF THE KING

Con una nuova Producer Letter, Rob “Severlin” Ciccolini di Turbine ha cominciato a parlare dell’Update 19 di Lord of the Rings Online, intitolato March of the King e atteso per il mese di ottobre.

Stando alle parole dell’Executive Producer, con questo nuovo aggiornamento le avventure degli utenti proseguiranno con The Last Debate, Host of the West e la March Throught North Ithilien. Il team è pronto inoltre per il debutto del nuovo premium housing situato a Cape of Belfalas, al ritorno delle landscape quest e a una nuova rotazione dedicata alle istanze.

“Il North Ithilien era una volta conosciuto per i suoi giardini, alcuni tra i più belli di tutta Gondor. La loro bellezza è rimasta anche in presenza del nemico. La rigogliosa e selvaggia area continua a presentare oggi piante e fiori che non possono essere trovate in nessun altra zona della Terra di Mezzo che i giocatori potranno raccogliere per ottenere ricompense che saranno utili anche nel 2017. Vi parleremo ancora dell’Update 19 durante le prossime settimane”.

In chiusura, Ciccolini ha anche dichiarato che il team è al lavoro sulla risoluzione del problema della lag riscontrata negli incontri più grandi, sui buff degli hunter e dei burglar e su molte altre novità in arrivo per LOTRO.

 

Fonte: Sito Ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar