Con una nuova Producer Letter, Rob “Severlin” Ciccolini di Turbine ha cominciato a parlare dell’Update 19 di Lord of the Rings Online, intitolato March of the King e atteso per il mese di ottobre.
Stando alle parole dell’Executive Producer, con questo nuovo aggiornamento le avventure degli utenti proseguiranno con The Last Debate, Host of the West e la March Throught North Ithilien. Il team è pronto inoltre per il debutto del nuovo premium housing situato a Cape of Belfalas, al ritorno delle landscape quest e a una nuova rotazione dedicata alle istanze.
“Il North Ithilien era una volta conosciuto per i suoi giardini, alcuni tra i più belli di tutta Gondor. La loro bellezza è rimasta anche in presenza del nemico. La rigogliosa e selvaggia area continua a presentare oggi piante e fiori che non possono essere trovate in nessun altra zona della Terra di Mezzo che i giocatori potranno raccogliere per ottenere ricompense che saranno utili anche nel 2017. Vi parleremo ancora dell’Update 19 durante le prossime settimane”.
In chiusura, Ciccolini ha anche dichiarato che il team è al lavoro sulla risoluzione del problema della lag riscontrata negli incontri più grandi, sui buff degli hunter e dei burglar e su molte altre novità in arrivo per LOTRO.
Fonte: Sito Ufficiale
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta