Cryptic Studios e Perfect World hanno comunicato che a partire dal 18 ottobre anche le console Xbox One e PlayStation 4 potranno godere dell’arrivo di Storm King’s Thunder, nuova espansione per Neverwinter già disponibile su PC.
Come già annunciato, questo grande update introdurrà anche per i console gamer tutte le novità riguardanti la zona più settentrionale del Faerun: la zona delle Dieci Cittadine e, nel particolare, il grande avamposto di Bryn Shander. In aiuto degli eroi giungeranno inoltre molti nuovi amici, come il barbaro Wulfgar e l’umana Cattie-Brie, direttamente provenienti dagli scritti dell’abile R.A. Salvatore, stesso autore dei romanzi di Drizzt Do’Urden.
Di seguito potete vedere il trailer che gli sviluppatori di Neverwinter hanno pubblicato nel mese di agosto per promuovere l’arrivo dell’espansione.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta