La nuova patch per Heroes of the Storm è da ora disponibile per essere testata sui Reami Pubblici di Prova del gioco firmato Blizzard.
L’update, chiamato “Macchine da Guerra”, aggiunge al MOBA free to play molte novità in stile Starcraft, come due nuove mappe a tema, alcune skin aggiuntive e i nuovi eroi Alarak e Zarya, rispettivamente provenienti dagli universi del sopraccitato RTS e dello shooter Overwatch. Immancabili sono i soli fix e bilanciamenti per i tanti altri eroi di Heroes of the Storm, fra tutti notiamo i molti cambiamenti attuati su E.T.C e Chen.
Se interessati potete dedicarvi alla visione delle patch note complete presso il sito ufficiale del gioco e, magari, dare uno sguardo al nuovo trailer di Macchine da Guerra.
Fonte: Sito Ufficiale
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta