Gli sviluppatori del promettente sandbox spaziale Dual Universe sono tornati a parlare dalla pagina Kickstarter del gioco, aggiornando tutti i fan su quali sono i piani previsti per il lancio e per il proseguimento dei lavori.
Attualmente il titolo massivo è a buon punto della sua campagna di raccolta fondi con un 70% dell’obiettivo di 500.000 dollari già raggiunto e 19 giorni restanti. Questo ha spronato il team di Novaquark ha sbilanciarsi sul futuro di Dual Universe, dichiarando che una prima fase di alpha sarà disponibile all’inizio del 2017 e che la beta arriverà invece l’anno seguente, nel 2018, al termine del quale è fissata la data di lancio ufficiale.
Vengono definitivamente tagliate fuori dai giochi le console, ma resta in forse la possibilità futura di un supporto per la Realtà Virtuale.
L’impegno della software house resta inoltre quello di creare un gioco adatto agli hardcore gamer, completamente modellabile da parte degli utenti, proprio come ci viene mostrato in questo nuovo dev diary.
Fonte: WCCFtech
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta