Snail Games ha da poco messo in mostra i primissimi screenshot per Age of Wushu 2, MMORPG seguito dell’omonimo primo capitolo (in Occidente chiamato Age of Wulin).
Le belle immagini mettono in mostra gli ambienti naturali del nuovo gioco in sviluppo, riprodotti dagli sviluppatori di Snail Games grazie all’utilizzo dell’Unreal Engine 4.
Quel che risulta interessante è come le piante siano state categorizzate in tre diversi tipi nel nuovo Age of Wushu 2: risorse, cibo e medicinali. Ognuna di queste assolverà a diversi compiti e permetterà ai giocatori di reperire componenti necessarie per la preparazione di medicine o cibi, oggetti per l’housing e quant’altro.
Non mancheranno ovviamente delle piante rare, addirittura leggendarie, come il Thousand-Year Gingseng o lo Snow Lotus of Mount Tian, che permetteranno ai giocatori di ottenere ingredienti fuori dal comune per dar vita alle ricette più esclusive… se riusciranno a trovarle!
Prima di lasciarvi agli screenshot vi ricordo che Age of Wushu 2 è ancora lontano dalla sua pubblicazione in quanto non è stata divulgata una data per la beta in Cina, suo paese di origine.
Fonte: MMO Culture
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta