Mancano ormai pochi giorni al quindicesimo anniversario di Dark Age of Camelot, celeberrimo MMORPG di Mythic che il 10 ottobre del 2001 cominciava la sua lunga avventura nel mondo videoludico.
Il team di Broadsword ha comunicato che per l’occasione sarà celebrato un intero mese di festa ricco di novità e divertimenti per tutti gli utenti del gioco. Un nuovo torneo RvR, trofei di housing per gli account attivi, ricompense per i veterani, un inedito evento di Halloween e il lancio del nuovo sito Herald sono solo alcune delle attività in arrivo per i giocatori.
In aggiunta a questo, gli sviluppatori di Dark Age of Camelot si apprestano a introdurre nel gioco massivo due patch che andranno a migliorare l’esperienza dei nuovi giocatori e ad apportare cambiamenti al RvR e alla classe del Necromancer; coloro che attendevano un update per il sistema di housing invece dovranno attendere il prossimo anno.
Fonte: Massively OP, Sito Ufficiale
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta