Paladins, il nuovo sparatutto ibrido di Hi-Rez Studios, ha ufficialmente aperto i battenti dando via alla sua prima fase di open beta via Steam.
Con questo arrivo, il team di sviluppo ha introdotto nel gioco svariate novità, come una nuova UI, una nuova lobby per i match, 17 campioni, una terza mappa (Enchanted Forest), un migliorato sistema per gli oggetti, la possibilità di modificare le teste, i corpi e le skin delle armi di ogni personaggio e un nuova coda per match competitivi con relativa classifica.
La società ha inoltre comunicato di voler rendere Paladins un gioco eSport degno di nota e per farlo è pronta a supportare la crescita della community del gioco con nuovi server geolocalizzati in tutto il mondo: America del Sud e del Nord, Europa, Australia, Sud-Est Asia e Australia.
Potete trovare il gioco presso la sua pagina Steam e cominciare da subito il download per accedere ai server in via totalmente gratuita.
Fonte: Steam
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta