En Masse Entertainment si appresta a introdurre come mount i primi draghi volanti in TERA, MMORPG passato al free to play che continua a stregare moltissimi giocatori in tutto il mondo.
Come annunciato sul sito ufficiale con l’update Gilded Age, atteso per il 20 settembre, tutti i player avranno l’opportunità di ottenere uno dei dei vari tipi di drago ideati dal team di sviluppo del gioco massivo, i quali si presentano in vari modelli e differenti forme.
Per presentare la nuova introduzione gli sviluppatori di TERA hanno divulgato un trailer che permette da cui si nota come queste mount volanti siano imponenti e belle da vedere.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta