I lavori per il completamento di Bless Online e il suo seguente sbarco in Occidente necessiteranno di più tempo per realizzarsi, ha dichiarato la società Aeria in un recente post sul forum dedicato al gioco.
“Il progetto è più grande del previsto e necessita ancora di un paio di aggiunte per essere in grado di penetrare nel mercato MMO occidentale e avere la possibilità di rimanere stabile e sostenibile nel futuro”, ha spiegato Carsomyr di Aeria.
Il team di sviluppo lavorerà quindi alle rifiniture del gioco massivo e tutte le modifiche necessarie per il suo arrivo in America ed Europa. In particolare, Aeria ha annunciato che Neowiz è al momento impegnata nello sviluppo di un sistema di combattimento massivo e nel miglioramento del combat system, punti focali di ogni MMO del giorno d’oggi e, di conseguenza, anche di Bless Online.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta