Rob Pardo, ex lead designer di World of Warcraft, ha da poco inaugurato Bonfire Studios, una nuova software house supportata dai fondi di Riot Games e altri investitori.
In questa nuova avventura, Pardo è stato accompagnato anche da altri ex sviluppatori di Blizzard e veterani del mondo videoludico come Min Kim, celebre per aver realizzato MapleStory.
Attualmente la piccola società non ha ancora comunicato di aver cominciato i lavori su un nuovo gioco, ma sembra che l’ispirazione per il primo progetto sia giunta da Hearthstone. All’infuori di questo piccolo dettaglio però, tutto resta avvolto nel mistero.
Secondo voi che cosa bolle in pentola?
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta