Il team di sviluppo di Chronicles of Elyria si appresta ad aprire un negozio online che permetterà, dal 3 ottobre, di acquistare per un tempo limitato i pacchetti precedentemente offerti ai backer della campagna Kickstarter.
Grazie a questa novità, gli utenti interessati potranno ottenere gli stessi privilegi di coloro che decisero di supportare il progetto di Soulbound Studios fin dall’inizio, fatta eccezione per alcune particolari offerte che resteranno esclusive per gli iniziali finanziatori.
I nuovi fondi che verranno così raccolti nel primo mese permetteranno alla società di raggiungere ulteriori stretch goal, mentre tutti quelli successivi saranno riservati all’assunzione di nuovi membri dello staff che permetteranno di facilitare le cose al team.
Se interessati, potete leggere l’update ufficiale attraverso la pagina Kickstarter di Chronicles of Elyria.
Fonte: Massively OP, Kickstarter
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta