Dopo vari rinvii è finalmente disponibile l’aggiornamento 247 per ARK: Survival Evolved, survival game sviluppato dalla software house Studio Wildcard.
Con questo update il team ha introdotto nuove creatore in grado di far volare i giocatori, come il Tapejara (che può ospitare più di un passeggero alla volta) e l’Archeopteryx (un dinosauro-aliante), e alcuni oggetti inediti quali come occhiali per la visione notturna e altro ancora.
La società ha inoltre ricordato che nel prossimo futuro saranno aggiunti nel gioco ARK procedurali, ovvero mondi generati randomicamente, con tanto di dungeon subacquei, creature acquatiche e anfibie, dinosauri, strutture ed equipaggiamento.
Di seguito il tweet in questione da parte del lead designer di ARK Jeremy Stieglitz.
Infinite procedurally-generated ARK’s are coming, have a look! This ain’t No Man’s Sky here ;) pic.twitter.com/uRSwEI8Ybi
— Jeremy Stieglitz (@arkjeremy) 9 settembre 2016
Fonte: Sito Ufficiale
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta