La Gold Edition di The Elder Scrolls Online è disponibile da ieri per PC/Mac, Xbox One e PlayStation 4 al prezzo di €59,99. Se avete mai pensato di acquistare The Elder Scrolls Online, questo è il momento migliore: la Gold Edition contiene il gioco base, i primi quattro DLC (Imperial City, Orsinium, Thieves Guild e Dark Brotherhood), la mount del cavallo palomino e 500 crown. Insomma, ci sono contenuti sufficienti per giocare centinaia di ore, anche se manca l’ultimo DLC Shadows of the Hist.
Chi invece avesse già il titolo base può acquistare nel Crown Store il Guilds and Glory DLC pack in sconto a 5500 crown (acquistandoli singolarmente verrebbero quasi 9500 crown).
Ecco come appare l’edizione scatolata della Gold Edition.
Nel frattempo ZeniMax ha pubblicato un nuovo video incentrato sul dueling, una delle feature più importanti che debutterà con l’Update 12 One Tamriel, in arrivo il 5 ottobre per PC e il 18 per console. La possibilità di duellare con altri player farà la gioia dei giocatori PvP, dato che prima l’unico modo per scontrarsi con un altro utente e provare la propria build era andare a combattere a Cyrodiil.
Nel video di seguito potete vedere come funziona la nuova meccanica.
Fonte: Sito ufficiale 1, Sito ufficiale 2
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta