In occasione dei festeggiamenti per i 30 anni di Ubisoft, il publisher francese ha annunciato che la community PC riceverà presto un nuovo gioco gratuito, The Crew.
Se fino al 14 settembre è possibile scaricare Rayman Origins, a partire da quella data l’MMO di corse di Ivory Tower sarà infatti disponibile gratuitamente su Uplay. L’offerta durerà un mese esatto, fino al 14 ottobre, ma una volta riscattato il titolo sarà accessibile per sempre.
Se il gioco base è quindi diventato di fatto un free to play, DLC e contenuti aggiuntivi vanno ancora acquistati a parte. Ad esempio a novembre uscirà una nuova espansione per The Crew, intitolata Calling All Units e incentrata sulle macchine della polizia.
Ecco di seguito il messaggio pubblicato su Twitter da Ubisoft Club.
Continue the #Ubi30 celebrations with The Crew, available for free from September 14 on PC! #NeverDriveAlone pic.twitter.com/EYwdvmPKj3
— Ubisoft Club (@UbisoftClub) 7 settembre 2016
Fonte: Polygon
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta