MMO.it

DUAL UNIVERSE: CAMPAGNA KICKSTARTER AL VIA

DUAL UNIVERSE: CAMPAGNA KICKSTARTER AL VIA

La software house Novaquark ha ufficialmente dato il via alla campagna Kickstarter dedicata a Dual Universe, con la quale cercherà di raggiungere la cifra di 500mila dollari.

Con questa non indifferente somma, gli sviluppatori avranno la possibilità di creare quello che essi stessi definiscono “il più innovativo MMO sci-fi della decade”, un voxel sandbox che permetterà ai giocatori di plasmare completamente l’universo di gioco: pianeti, città, stazioni spaziali, astronavi e tutto il resto.

Novaquark, nonostante abbia già ricevuto delle donazioni iniziali per avviare il progetto, necessita ora dell’aiuto dei suoi fan per continuare i lavori e più saranno i suoi supporter, maggiore sarà la possibilità di sviluppare al meglio Dual Universe. “Il 100% dei fondi raccolti andrà nello sviluppo di Dual Universe, più specificatamente serviranno per pagare sviluppatori e artisti”, ha specificato la software house.

Se siete interessati a partecipare voi stessi alla raccolta fondi non vi resta quindi che recarvi sulla pagina Kickstarter del gioco ed entrare a far parte della schiera di backer.

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar