MMO.it

ARK: STUDIO WILDCARD RISPONDE ALLE CRITICHE

ARK: STUDIO WILDCARD RISPONDE ALLE CRITICHE

Proseguono le vicende riguardanti Scorched Earth, espansione a pagamento per ARK: Survival Evolved che non è stata ben accettata dagli utenti del gioco, indignati per l’arrivo di un DLC a pagamento per un titolo tuttora in fase di Early Access.

Gli sviluppatori, dopo il “litigio” tra uno dei loro membri e il pubblico, sono tornati a difendere le proprie scelte cercando di spiegare in maniera civile il loro punto di vista sulla situazione.

Ci stiamo impegnando molto e stiamo lavorando duramente per un lancio solido e con basi forti di ARK: Survival Evolved. Tutti qui si svegliano ogni giorno pensando a come rendere il titolo migliore.
Non è sempre semplice, questo è vero, ma il nostro obiettivo è sempre l’avvicinamento a un lancio retail, un traguardo ben più ambizioso di quello prefissato inizialmente.
Abbiamo sempre pensato di realizzare delle espansioni per il titolo, insieme alle infrastrutture e ai sistemi per trasferire in modo dinamico i dati tra gli ARKs, e abbiamo deciso di effettuare i test necessari nella fase Early Access tenendo conto dei possibili rischi. Abbiamo presentato la prima espansione in anticipo, è vero, ma ci siamo anche resi la vita più semplice per il lancio dei futuri contenuti post-lancio.

Scorched Earth a parte, per il team possiamo aspettarci l’arrivo della patch 247 questa settimana, seguita dalla terza fase del breeding, il boss dell’ascension cycle, oggetti di tier tek, l’explorer note system e infine ARK generate proceduralmente.

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar