MMO.it

STAR CITIZEN: SQUADRON 42 NON È STATO RIMANDATO

STAR CITIZEN: SQUADRON 42 NON È STATO RIMANDATO

Il collega tedesco Michael Graf del sito GameStar ha recentemente dichiarato che il lancio di Squadron 42, spin-off single player di Star Citizen, era stato rinviato al 2017. Subito dopo Graf ha ammesso di aver commesso un errore di interpretazione, ma ormai la notizia era già entrata nel vorticoso flusso della rete.

Sostanzialmente si è trattato di una semplice svista, che è stata però ripresa dagli altri siti videoludici (primo tra tutti PCGamesN) e ha generato una sequela interminabile di news riportanti un fantomatico delay al prossimo anno del suddetto gioco.

Durante il Gamescom 2016 Chris Roberts, come ha poi chiarito Graf, ha semplicemente affermato che alcune delle funzionalità di Squadron 42 saranno rimandate al prossimo anno; ciononostante, la campagna sarà resa disponibile entro la fine di questo 2016 e non rimandata al seguente anno.

Le scuse del giornalista videoludico sono state divulgate via Reddit, così che i fan potessero il più velocemente spargere la voce: si è trattato di un semplice errore. Succede.

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Rispondi